RM Five Classic

 

1-Profilo a 5 camere profondita 70mm assicura una protezione termo-acustica  ottimale.

2-Forma specifica guarnizioni EPDM in canali speciali che assicurano un isolamento ottimale e resistenza.

3-Le ferramenta più moderna sul mercato MACO MULTI MATIC KS con due perni antisfondamento i.S. (intelligente Sicherheit – protezione intelligente), attorno alla finestra  impediscono lo scasso e permettono di regolare la forza di bloccaggio che, a sua volta, influisce sulla tenuta della finestra. Grazie al rivestimento Silber-Look, due avvallamenti lineari negli ingranaggi e la cerniera nascosta nelle ferramenta le finestre si distinguono per l’estetica eccellente.Opzionalmente, sono disponibili le soluzioni in classe antisfondamento RC 2N.

4-Disegno moderno e aspetto armonioso.

5-Possibilità di applicare una grande varietà di pannelli alla finestra.

6-Guarnizioni invisibli.

7-Grande camera che garantisce  solidità

8-Superfice piatta della finestra che semplifica l’assemblaggio.

COLORAZIONI


VETRI

Nella fornitura standard ogni finestra è  equipaggiata con vetro a una camera  composito vetro Guardian.
Il vetro composito standard  è costituito da un vetro float di spessore 4mm  distanziatore con una larghezza di 16 mm e con un soft-thermofloat vetro di 4 mm, mentre lo spazio tra le lastre è riempito, per ottenere un più basso coefficiente di trasferimento di calore, di gas – ARGON. Questo pannello composito è sigillato  ha alto potere isolante termico U=1,0  in accordo alla normativa  EN-674. Inoltre c’e la possibilità di scegliere in funzione delle richieste individuali, altri vetri con protezione migliore al furto con scasso, al rumore, alla luce solare eccessiva. Vi è la possibilità di cambiare i vetri alle finestre nei tipi Float, Stopsol, Reflektofloat, Ornamentali, antifurto.

 

FERRAMENTA

Le finestre RM FIVE CLASSIC sono fornite con i piu` moderni meccanismi Maco Multi Matic Ks. La ferramenta Multi Matic prevede anche tutti i punti di chiusura, gia predisposti all`antieffrazione , garantendo una  stabilita` ottimale della finestra derivante dall`utilizzo di materiali di altissima qualita`. Grazie all’applicazione dei nuovi meccanismi, la protezione antieffrazione e’ garantita anche nella posizione a ribalta. L`uso dell`innovativo meccanismo Maco Multi Matic KS influisce sul miglioramento della funzionalita` della finestra stessa, che lavora con leggerezza e precisione. Il funzionamento del meccanismo non e` piu` regolato da dentini, ma da speciali nottolini grazie ai quali questa ferramenta da una grande fluidita` d`azione.

La ferramenta Maco Multi Matic KS rappresenta una nuova dimensione della sicurezza delle finestre.

Differenti funzioni disponibili con la ferramenta:

  • Finestra con funzione (I )( inclinazione) offerta in standard . Possibilità di applicare su richiesta Cliente blocco addizionale, finestra con apertura basculante a inclinazione.
  • Finestre con funzione (B) (battente). La finestra con apertura a battente è munita di blocco  che aiuta  nella chiusura della finestra e  impedisce la  fuori uscita della  finestra dalle sedi . Un blocco addizionale su richiesta può essere aggiunto.
  • Finestra con funzione (I e B) (inclinazione a battente). Questo tipo di finestre ha la possibilità di inclinazione e battente alternativamente . La ferramenta è equipaggiata di  foro di microventilazione a distanza di 10-13 mm . Sono equipaggiate con blocco che aiuta  nella  chiusura della finestra e impedisce la fuoriuscita della stesse dalle sedi. Ha inoltre un blocco  che  impedisce alla finestra di essere forzata dall’esterno nell’inclinazione.


# #